Welcome to our website !

Diario di una exchange student

This is my diary, where I will write everything about my exchange year in the USA! Stay tuned and have fun!

9. Host Family!

By 20:13 , , , , , , , ,

14/07/2017
Ciao a tutti!
Mi scuso davvero tantissimo per l'assenza, ma l'estate e gli amici mi hanno tenuto davvero occupata.
Finalmente perรฒ sto scrivendo il post piรน importante di tutti, il primo giugno mi รจ infatti arrivata l'host family!
Andrรฒ a Vernonia, un paesino in Oregon di 2500 abitanti immerso nella natura, vicino al confine con Washington, a 30 minuti da Portland e a 40 dalle spiagge del Pacifico. Lo adoro vi giuro. La famiglia รจ composta da mamma di 34 anni, papร  di 37 e figlio di 6. Ci scriviamo sempre (nonostante le 9 ore di fuso orario), abbiamo pure fatto una videochiamata e sono simpaticissimi e dolcissimi. La casa รจ davvero bella ed รจ vicinissima alla scuola, la Vernonia High School. Non vedo davvero l'ora di essere lร .
Inizialmente dovevo partire il 16 agosto, ma giusto ieri mi hanno anticipato la partenza al 9 e quindi manca meno di un mese e sono super emozionataa.
Il primo agosto invece ho l'appuntamento per il visto al consolato di Milano, ma di questo parlerรฒ in un altro post.

Qui sotto vi lascio qualche foto di Vernonia e dell'Oregon.








 

You Might Also Like

0 commenti