Welcome to our website !

Diario di una exchange student

This is my diary, where I will write everything about my exchange year in the USA! Stay tuned and have fun!

4. 2017 e Associazione partner

By 16:00 , , , , ,

09/01/17
Finalmente รจ arrivato il mio anno. L'anno in cui partirรฒ, in cui vivrรฒ l'esperienza piรน bella della mia vita, l'anno che non vedo l'ora di vivere. This is gonna be my year!
Inoltre, altra bellissima notizia. Ho ricevuto l'associazione partner! Si chiama CCI e leggendo su altri blog sembra molto buona. Sinceramente speravo in questa o nella CHI  perchรจ a detta di tutti sono le migliori. Quindi thumbs up! I documenti aggiuntivi erano solo altre firme e un video (si lasciamo stare...) che perรฒ non ho ancora consegnato. Quando li consegnerรฒ inizierร  la ricerca per la mia famiglia sono emozionatissima aiutooo ahah. Se qualcuno avesse questa associazione e sapesse qualcosa di piรน me lo dica per favoree!





You Might Also Like

4 commenti

  1. Anche io ho cci come partner americano ma parto con youabroad. Purtroppo non so molto sulla cci perchรจ delle persone che conosco che partiranno con YA hanno tutti un altro partner... e io penso di essere l'unica hahaha l'unica cosa che so รจ che sono molto veloci a trovare le hostfamilies!! :)

    RispondiElimina