Welcome to our website !

Diario di una exchange student

This is my diary, where I will write everything about my exchange year in the USA! Stay tuned and have fun!

5.Pensieri

By 15:03 , , , , ,

27/01/17
No, non ci sono aggiornamenti, non c'รจ la famiglia, o meglio, non per me. Un ragazzo della Wep e quattro ragazzi di You Abroad l'hanno infatti ricevuta in questi giorni. Eravamo tutti stracontenti per questo nostro compagno di viaggio, certo, ma sinceramente se ricevessi ora la famiglia ne rimarrei destabilizzata, sto iniziando solo ora a rendermi conto di dove sarรฒ tra sette mesi e a cosa sto andando incontro, all'esperienza che mi cambierร 
Inoltre questa famiglia sembra essere davvero molto carina e disponibile e non posso nascondere di essere stata un po' gelosa per diversi motivi. Prima di tutto la fortuna di avere giร  a gennaio il placement, quindi sia sapere lo Stato sia avere la famiglia, e quindi avere molto tempo per conoscersi meglio, attraverso skype ad esempio. Secondo, il mio desiderio piรน grande รจ appunto quello di avere delle persone accanto a me che siano gentili, che mi trattino bene e con cui possa instaurare un rapporto duraturo, visto che passeremo un anno insieme. E terzo, la possibilitร  di liberarsi dalla ansia e dalla paura e di vivere con delle gioieee. Ho aperto questo blog per potermi aprire e scrivere tutto ciรฒ che passa nella mia testa e quindi sรฌ, la paura di non essere scelti รจ una realtร  che penso tutti gli exchange provino a un certo punto della loro "pre-esperienza" e l'ansia รจ la sua migliore accompagnatrice.
Nonostante questo nulla mi ferma e la mia testa รจ giร  su quell'aereo che tra sette mesi mi porterร  alla mia destinazione, alla mia host family e alla mia nuova vita.
A presto,
la vostra impaziente Sara.





You Might Also Like

0 commenti