Welcome to our website !

Diario di una exchange student

This is my diary, where I will write everything about my exchange year in the USA! Stay tuned and have fun!

3.Orientation Wep

By 15:30 , , ,

30/12/16
In questi giorni, dopo tantissimo tempo passato ad aspettare, stanno accadendo moltissime cose. Una di queste รจ appunto l'Orientation. Esattamente il 21 dicembre mi รจ arrivata la mail in cui venivano comunicati data e luogo. Si terrร  dal 12 al 14 maggio a Caorle (save the date guys)! Ora dovete capire che mi avevano corretto il wep book giusto 5 giorni prima e ne ero giร  felicissima, dopo questa notizia non stavo in me dalla felicitร . Ma la domanda รจ: perchรจ cosรฌ tanta felicitร ? Eh si, finalmente potrรฒ conoscere tutti i weppini con cui sono in contatto sul gruppo di Whatsapp! Vi assicuro non vedo l'ora che arrivi quel momento ahahah. Scusate questo sclero ma era necessario!





You Might Also Like

5 commenti

  1. Ciao Sara! Mi chiamo Francesca e il prossimo anno sarรฒ anche io un'exchange student negli USA. Ti va di aggiungerci nell'elenco degli exchange students? Il ink del mio blog รจ francescamorichelli.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao! sono anche io un'exchange student e ho gia un posto nella tua lista (ninatoccii.blogspot.it), volevo ringraziarti per avermi aggiunta e farti sapere che ho inserito il tuo blog sul mio :) ciao ciao!

    RispondiElimina
  3. Questo commento รจ stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca! Certo scrivimi pure cosรญ ti aggiungo al gruppo whatsapp!

      Elimina